Come ordinare e acquistare
Ordinare è davvero semplice: comprare su Teleshopfacile
significa poter scegliere comodamente da casa e a qualsiasi orario un
prodotto presente nel sito.
Sarà sufficiente compilare il form con tutti i dati richiesti.
Verrete ricontattati per la conferma dell’ordine e dei dati inseriti
nel form.
Oppure potrete telefonare direttamente al n. 02.86.88.28.15 in orario
ufficio per parlare direttamente con un nostro operatore.
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sono comprensivi di I.V.A.
e di ogni altra imposta.
Sono escluse le spese di spedizione, pari a Euro 9,99 che sono a carico
del cliente.
Teleshopfacile significa sicurezza e semplicità di pagamento. Il
pagamento è in contanti alla consegna, tramite contrassegno.
Entro pochi giorni dal momento dell'ordine, Teleshopfacile vi consegnerà
il prodotto all'indirizzo comunicato.
Condizioni generali di vendita
Tutto Casa S.r.l. con sede legale in Milano – Via
Melchiorre Gioia, 121, Reg. Imp. 13272650154, P. I.V.A. 13272650154 è
titolare del sito www.calzesalute.it
1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il contratto stipulato tra Teleshopfacile e il Cliente deve intendersi
concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte
di Teleshopfacile. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti
comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine
il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui
fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente
le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista
la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale),
una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a
stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti
condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli
artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo,
nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale
per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata
accettazione, anche parziale, di un ordine.
2. MODALITÀ DI ACQUISTO
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel sito al
momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative
schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda
descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa
delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti
accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto
(Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice
materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche
di un singolo prodotto.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Teleshopfacile
tramite contatto telefonico oppure mediante una risposta via e-mail, inviata
all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio
di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell'ordine e un
numero ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Teleshopfacile.
Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna
a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali
correzioni, utilizzando il servizio clienti.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Teleshopfacile garantisce
tempestiva comunicazione al Cliente.
3. MODALITA' DI PAGAMENTO
Contrassegno: il pagamento verrà effettuato direttamente al vettore,
al momento della consegna dei prodotti. E’ possibile pagare esclusivamente
in contanti, non è possibile pagare con assegni.
4. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA
Teleshopfacile può accettare ordini solo con consegna in territorio
italiano.
Le spese di consegna pari a Euro 9,99 sono a carico del Cliente.
In caso di ordini multipli, per tre prodotti acquistati le spese di consegna
saranno sempre Euro 9,99. In caso di ordini superiori, verranno comunicati
al momento della conferma dell’ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Teleshopfacile
in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto
ordinato.
Al momento della consegna della merce da parte del vettore, il Cliente
è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto da lui ordinato.
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o
comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza
del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente
contestati. Una volta accettato il pacco, il Cliente non potrà
opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto
consegnato.
5. DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05 e del D.Lgs. n. 21 del
21 Febbraio 2014, se il cliente è un consumatore (ossia una persona
fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività
professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine
un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di
acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni
e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 giorni lavorativi dalla
data di ricevimento della merce, dovrà restituire la stessa al
mittente mediante pacco raccomandato con ricevuta di ritorno, dichiarando
di volersi avvalere del diritto di recesso.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le
sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed
eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano
segni di usura o sporcizia.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non
è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto
acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione
originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale
documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare
danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in
una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette
o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro
magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare
eventuali danni o manomissioni.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione
essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto),
nei casi in cui Teleshopfacile accerti:
- l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità,
o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali,
parti, ...);
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
|